sabato 26 aprile 2008

MI PRESENTO

Ciao.Sono un bambino che frequenta la scuola primaria. Lì mi impegno moltissimo. A me piacciono tutte le materie ma la preferita è l'italiano. Le maestre sono brave, bravissime e ci fanno fare lavori "forzati". Scherzo! Volevo dire che le lezioni sono divertenti. I miei compagni sono simpatici e si impegnano nello studio come me.
Ho deciso di aprire un blog perchè voglio esprimere la mia fantasia, scrivendo racconti mozzafiato. Ma non solo. Scrivero' quello che mi passa per la testa.
Ecco, ho scelto un geko perchè porta fortuna ma se ne vedessi uno vero svenirei!!! A me non piacciono gli animali viscidi.
Beh alla prossima.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Zolfillo, leggo il tuo primo post e mi sembra già di conoscerti. Non è che ci siamo visti da qualche parte? Io sono un ex studente della scuola dell'obbligo. Prima si chiamava così perchè dovevamo per forza andarci e a nessuno sarebbe mai venuto in mente di aprire un blog come il tuo. Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti mozzafiato.

Anonimo ha detto...

Grazie per aver visitato il mio blog. Presto ti faro' sapere di questi racconti mozzafiato.
Zolfillo

Anonimo ha detto...

Comunque anche adesso a scuola bisogna andarci per forza, anche se si chiama primaria.
Ciao. Zolfillo.

Anonimo ha detto...

domani plublichero una storia

Anonimo ha detto...

però la scriverò prima in brutta copia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.