venerdì 18 luglio 2008

IL MIO AMICO SOLE


Ciao amici! Sono ZOLFILLO! oggi vi presento il mio amico SOLE. SOLE è il mio amico del cuore e ogni giorno giochiamo al brucia soldi. Allora il gioco consiste a chi brucia più soldi ma vince sempre SOLE perchè ha i raggi solari. Io non sputo mica fuoco e non ho i raggi attorno la testa come posso fare? Aiutatemi a vincere mandandomi un email con la soluzione per battere SOLE. Spero che mi aiuterete a sconfiggere SOLE almeno una volta. Beh arriva amico SOLE meglio non far vedere quello che ho scritto. Ciao.

3 commenti:

Pegaso ha detto...

Caro Zolfillo, siamo rimasti tutti molto contenti ieri in treno della tua compagnia e te ne ringraziamo. Abbiamo anche visto quanto sei bravo con il computer e sono certo che ne farai sempre buon uso. Ti ricordo anche che la password serve un poco pure a proteggerci da chi è cattivo e magari può farci del male. Alla mamma, che invece ti vuole bene e sta sempre dalla parte tua, dovresti proprio fargliela sapere: così potrebbe meglio aiutarti e proteggerti! Se vuoi, fammi sapere cosa ne pensi! Salutami anche la mamma, Pegaso

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
zolfillo ha detto...

Grazie Pegaso le tue parole mi hanno commosso molto e spero ke un giorno ti rincontrerò in un treno della freccia rossa.Salutami anche tua moglie,Ok? Un bacione


Zolfillo